CHIUSURA SCUOLE PER AVVERSE CONDIZIONI METEO - Comune di Montecatini Terme

CHIUSURA SCUOLE PER AVVERSE CONDIZIONI METEO

• Ordinanza del sindaco Bellandi
  • In conseguenza dell’allerta di livello arancione emessa dalla Regione Toscana, il Sindaco Giuseppe Bellandi ha firmato l’ordinanza per la giornata di domani 1 marzo 2018 di chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale, nidi infanzia pubblici e privati e strutture semiresidenziali per disabili, a tutela della pubblica incolumità. L’allerta arancione emessa dalla Regione Toscana e le previsioni meteo annunciano un ulteriore abbassamento delle temperature dal pomeriggio di oggi con rischio neve che interesserà tutto il territorio della Provincia di Pistoia, con inizio della criticità dalle ore 24.00 di stanotte fino alle ore 23,59 di domani.

La macchina intercomunale e del volontariato è allertata e pronta ad operare sul territorio, rimanendo a disposizione per eventuali criticità.

In caso di necessità chiamare il numero reperibile della Polizia Municipale cell. 348/5213019.

Invitiamo la cittadinanza, in caso di neve o di formazione di ghiaccio, ad evitare spostamenti con mezzi privati, se non strettamente necessario.