NEL 2020 MONDIALI DI MAJORETTES A MONTECATINI TERME - Comune di Montecatini Terme

NEL 2020 MONDIALI DI MAJORETTES A MONTECATINI TERME

• La città incassa un altro grande evento, che si svolgerà nel 2020
  • La città incassa un altro grande evento, che si svolgerà nel 2020. A Opole (Polonia), l'assessore al turismo Alessandra De Paola ha presentato la candidatura per ospitare i mondiali per majorettes e Montecatini ha battuto sul filo di lana i ben più ricchi organizzatori del Kazakistan. La manifestazione porterà in Valdinievole oltre 6.000 atlete per 4 giorni di gare, in più di 40 categorie, da tutto il mondo. Una candidatura portata avanti dall'amministrazione comunale con la collaborazione di Pam, Ranieri e Toscana Turismo & Congressi (Primavera Viaggi). Ad annunciare l'assegnazione è stata la stessa assessora sul suo profilo Facebook. "Una candidatura portata avanti nel silenzio del lavoro e con la collaborazione di Pam, Ranieri e Toscana Turismo & Congressi (Primavera), che voglio ringraziare - dice De Paola - Aver vinto contro il Kazakistan (e indoviniamo chi ha più soldi da spendere) è un motivo di grande soddisfazione. Dalla mia avevo la speranza, e la bellezza della mia città".