IL MO.C.A “TRASLOCA” A SIENA DAL 22 GENNAIO - Comune di Montecatini Terme

IL MO.C.A “TRASLOCA” A SIENA DAL 22 GENNAIO

• Dal 22 gennaio al 2 febbraio 2018 il MO.C.A esporterà alcune opere della collezione di Nidaa Badwan, l’artista- fotografa arrivata per la prima volta a Montecatini nel 2015, e già conosciuta per la sua denuncia contro il regime di Hamas: le opere saranno esposte al Palazzo senese Patrizi, nella galleria Olmastroni. Grazie a una collaborazione tra Comune di Montecatini, Comune di Siena, le opere da collezione di Nidaa arriveranno gratuitamente a Siena per due settimane. Per il MO.C.A. e l’assessore Ialuna una nuova soddisfazione, dopo l’esportazione della galleria civica già avvenuta a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, al Palazzo Pretorio di Buggiano e allo Spazio Pubblico 1 di Chiesina Uzzanese.