GRANDE FOLLA IN PIAZZA PER LA FESTA DI CAPODANNO - Comune di Montecatini Terme

GRANDE FOLLA IN PIAZZA PER LA FESTA DI CAPODANNO

• Una piazza del Popolo piena di gente ha saluto l'arrivo del 2018 per la festa "Balla con noi": canti, balli e divertimento per diverse ore
  • Una piazza del Popolo piena di gente, che ha sfiorato le mille unità nel momento i punta, ha salutato l'arrivo del 2018 in una notte umida ma non fredda. La maxi festa "Balla con noi", condotta da Alessandro Martini e organizzata da Comune e Cnn è andata avanti con successo per qualche ora. Sul palco, per il classico brindisi augurale, l’assessore Bruno Ialuna. Sotto, montecatinesi vecchi e nuovi (molte le facce di giovani immigrati residenti nella città termale) e anche un buon numero di turisti. Soprattutto russi, che si sono raggruppati in abito da sera di fronte al Grand Hotel Plaza ed hanno brindato al nuovo anno non rinunciano alla loro tradizione di rompere poi i calici scaraventandoli in terra, tra gli sguardi incuriositi dei vicini che hanno assistito alla scena. A Montecatini, come tradizione, la festa è proseguita anche nel primo giorno dell’anno, con il tradizionale concerto. E turisti e residenti non hanno voluto perdersi l’appuntamento. Circa 400 persone, infatti, hanno affollato il Salone storico delle Terme Excelsior per assistere al Concerto di Capodanno, giunto alla sua quattordicesima edizione.