DAL 6 NOVEMBRE LAVORI ALLE STRADE DELLA CITTA' - Comune di Montecatini Terme

DAL 6 NOVEMBRE LAVORI ALLE STRADE DELLA CITTA'

• L’amministrazione comunale rende noto l’avvio di una serie di lavori alle strade cittadine per il risanamento del manto di usura di numerose strade. Si comincia nei giorni 6/7 novembre e comunque fino a fine lavori, in via Ponte dei Bari dove sarà richiesto, per risanamento del sottofondo su porzione della corsia est, il senso unico alternato regolamentato con semaforo o movieri. - Si prosegue sempre nei giorni 7-8 novembre e comunque fino al termine dei lavori, per rifacimento del tappeto di usura, in via Mascagni nella traversa in prosecuzione di via Cherubini compresa fra via Mascagni e via Vespucci (Massa e Cozzile): in questo caso i provvedimenti saranno di chiusura completa del transito veicolare nel tratto di cui sopra e il divieto di sosta con rimozione h24. - Nei giorni 7-8 novembre, per risanamento del sottofondo e del manto di usura, in via Rosselli nel tratto compreso fra viale IV novembre e via Puccini, sarà chiusa completamente al transito veicolare col divieto di sosta con rimozione h24. - Ancora lavori nei giorni 8-9-10 novembre su viale Marconi, nel tratto compreso fra viale Bicchierai e via Della Salute, per risanamento del sottofondo e del manto di usura: chiusura completa al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione h24 - Nei giorni 8-9-10 novembre su viale Marconi, nel tratto compreso fra la rotonda presso intersezione con viale Colombo/via Sardegna e il confine con il Comune di Pieve a Nievole, per risanamento del sottofondo stradale, è richiesto il senso unico alternato regolamentato con semaforo o movieri e il divieto di sosta con rimozione h24 - Infine nei giorni 10 e 13 novembre in via del Neto, per risanamento del sottofondo e del manto di usura, è richiesta la chiusura completa al transito veicolare. I lavori saranno eseguiti, nei giorni sopra indicati, dall’impresa Rosi Leopoldo spa dalle ore 7.00 alle ore 19.00.