MISS MONTECATINI, REPLICA ASSESSORE BRACALI - Comune di Montecatini Terme

MISS MONTECATINI, REPLICA ASSESSORE BRACALI

• In merito all’articolo apparso stamani sulla Nazione, l’assessore Helga Bracali replica agli organizzatori di Miss Montecatini quanto segue. “Non è assolutamente vero che l’amministrazione comunale voglia snobbare la manifestazione Miss Montecatini, come l’organizzazione ha lasciato intendere prima del mio arrivo domenica sera e come riportato dalla stampa – dice l’assessora Bracali - . Un evento ben riuscito al quale anzi ho partecipato in prima persona, pur in ritardo ma solo per problemi personali. E’ anche vero che gli organizzatori, che ringrazio per l’invito a nome della giunta, non hanno mai chiesto di essere inseriti in un cartellone di eventi estivi, né si sono presentati come spesso capita all’amministrazione o agli uffici per un confronto sulle date dell’evento stesso. Voglio anche precisare che lo spettacolo musicale in onore a Lucio Battisti, citato dagli organizzatori, evento privato e dunque non organizzato direttamente dal Comune, era previsto per la sera del 10 settembre in quanto la data corrisponde a quella più vicina e disponibile all’anniversario della morte del grande artista”.