PROSEGUONO I LAVORI ALLE STRADE, TERMINATO VIALE SIMONCINI E ORA SOTTO CON VIA MASCAGNI - Comune di Montecatini Terme

• Proseguono in questi giorni i lavori di riasfaltatura delle strade della città, iniziati nella settimana del 12 giugno: ieri è stata ultimata la lavorazione di Viale Simoncini, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Amendola in direzione di viale Adua-Bustichini. Oggi è stata anche completata la parte di strada interessata con la segnaletica orizzontale e il cantiere è stato definitivamente chiuso. Da ieri è iniziato invece il rifacimento della prima parte di via Mascagni che sarà riasfaltata con l’eliminazione delle buche presenti. I lavori proseguiranno in altre strade anche nel mese di luglio. (Nelle foto viale Simoncini e via Don Facibeni)