SMONTATI E RIMOSSI I VECCHI VARCHI ELETTRONICI. NEI PROSSIMI GIORNI ARRIVANO I NUOVI - Comune di Montecatini Terme

• La Polizia Municipale di Montecatini comunica che sono stati rimossi e smontati i varchi elettronici nel centro della città a seguito della scadenza del contratto con il vecchio gestore del servizio. Dai prossimi giorni la ditta che si è aggiudicata l’appalto provvederà al montaggio dei cinque varchi negli stessi accessi di corso Roma, Matteotti, viale Amendola, via Montebello e Piazzale Giusti (prima del Tettuccio). Nel frattempo resterà ovviamente in vigore la Ztl sia notturna che pomeridiana, e la domenica pomeriggio i vigili provvederanno a controllare gli accessi dal lato di corso Roma e di corso Matteotti. Gli albergatori che avessero necessità di permettere l’accesso alla Ztl ai propri clienti potranno comunicare targa e nominativo alla seguente mail: ufficiosanzioni@mct.it Successivamente inizieranno i lavori per il posizionamento dei sei nuovi varchi elettronici.