RENZO CARDINI LASCIA LA CARICA DI AMMINISTRATORE UNICO DELLA MONTECATINI PARCHEGGI, GLI SUBENTRA RENATO CIPOLLINI - Comune di Montecatini Terme

• Con l’approvazione del bilancio della Montecatini Parcheggi è terminato l’incarico annuale di Amministratore unico dell’ingegner Renzo Cardini. “Nell’anno trascorso ha dato una svolta positiva sia di sostanza che di immagine alla partecipata del Comune – dice il sindaco Giuseppe Bellandi – motivando il personale e cercando soluzioni idonee ad un miglioramento dei servizi. Cardini ha sempre elaborato in sintonia con l’amministrazione progetti molto interessanti che saranno portati avanti per il futuro della città. Lo ringrazio di cuore a nome mio e della città e sono sicuro che continuerà a dare molto alla città con professionalità e entusiasmo”. Al suo posto è subentrato l’ingegner Renato Cipollini, che ha accettato con entusiasmo l’incarico raccogliendo il testimone da Renzo: l’ingegner ha svolto un brillante percorso da manager nell’industria privata e da buon montecatinese sono certo che saprà dare il meglio in questa sua nuova avventura”.