LA SCOMPARSA DI RICCIARDO PUCCI - Comune di Montecatini Terme

LA SCOMPARSA DI RICCIARDO PUCCI

• E' morto oggi lo storico albergatore montecatinese Ricciardo Pucci, del Grand Hotel La Pace. Ecco il commosso ricordo del Sindaco Bellandi. "Ho appreso con infinita tristezza che Ricciardo ha terminato il suo percorso terreno improvvisamente, in un momento di serenità, lasciando pochi mesi dopo la sua adorata sposa un vuoto enorme nella nostra città. È stato una persona importante che ha creduto in Montecatini nei momenti migliori e in quelli più difficili, si è impegnato come imprenditore di successo portando avanti negli ultimi anni la gestione della albergo simbolo della città e della sua storia, il Grand Hotel la Pace, con professionalità e signorilita' che non hanno avuto eguali. Ha sempre coltivato relazioni umane, che sono un patrimonio di persone uniche come lui e che nella sua storia hanno avuto anche riscontro nella gestione amministrativa del Comune con incarichi importanti. Me lo ricordo sui banchi del consiglio assieme a mio padre, da lui ho imparato tantissimo e in questo momento di dolore non posso che ringraziarlo per i tanti consigli e per l entusiasmo che mi ha trasmesso. Siamo vicini alla famiglia, a Stefano, protagonista nei primi 5 anni della mia amministrazione, a Francesco e al piccolo Giovanni che è stato come diceva lui la sua più grande soddisfazione da nonno perfetto qual era. Grazie di tutto Ricciardo, ci mancherai moltissimo".