LAVORI DI RIPULITURA ALLO STADIO MARIOTTI - Comune di Montecatini Terme

LAVORI DI RIPULITURA ALLO STADIO MARIOTTI

• Sono stati completati i lavori di restyling allo stadio comunale Daniele Mariotti, che come previsto è stato tirato a lucido con interventi mirati di ripulitura e migliorie varie grazie all’impegno del Settore Manutenzioni. In occasione delle festività pasquali e dei prossimi impegni sportivi di rilievo, a cominciare dal torneo internazionale Città di Montecatini, i tifosi e gli spettatori potranno vedere la ripulitura del fosso che separa la tribuna dal campo: un fossato che adesso non presenta più sporcizia e erbacce, ma è stato completamente ripulito, facilitando così anche il recupero dei palloni che talvolta vi finiscono. Gli addetti hanno anche provveduto a sistemare il piazzale della tribuna, che separa dall’area degli spogliatoi, dove alcuni tombini erano sporgenti, oltre alla risistemazione di tutti i bagni e degli scarichi che si erano intasati per colpa anche di comportamenti non certo civili. Nel corso dei lavori sono stati messi in sicurezza anche tutti i cancelli del campo sussidiario Amos Mariani e sono adesso pronte le nuove luci per l’illuminazione dello stesso impianto sussidiario. Infine è stata posizionata una rete tra il campo sportivo e l’attiguo impianto del bocciodromo per evitare che i palloni finiscano da una parte all’altra. Tutti interventi realizzati per rendere ancora più funzionale lo stadio comunale Mariotti.