SINDACO BELLANDI SU EVENTO MILLE MIGLIA - Comune di Montecatini Terme

SINDACO BELLANDI SU EVENTO MILLE MIGLIA

• “Il Comune di Montecatini Terme è grato alla storica Mille Miglia e all’Aci di Pistoia per aver scelto la nostra città come sede di un importante passaggio nelle tappe di avvicinamento a Brescia"
  • “Il Comune di Montecatini Terme è grato alla storica Mille Miglia e all’Aci di Pistoia per aver scelto la nostra città come sede di un importante passaggio nelle tappe di avvicinamento a Brescia. Quella del 20 maggio sarà una giornata di festa che esalta la bellezza delle automobili storiche, e non solo, che attraverseranno le strade di Montecatini: si tratta di vere opere d’arte dell’uomo che meritano tutta la nostra ammirazione”, dice il sindaco Giuseppe Bellandi. La Mille Miglia è soprattutto ovviamente una manifestazione sportiva, con premi e vincitori. “Questa è un ulteriore gratificazione per chi investe e crede in questi splendidi gioielli. Per Montecatini è una vetrina mondiale visto l’impatto mediatico di assoluto rilievo della storica manifestazione, con equipaggi provenienti da tutto il mondo che molto spesso sono anche costituiti da personaggi famosi e che danno lustro all’evento. Appuntamento dunque a tutti al 20 maggio 2017, per rievocare anche il passaggio in città del 2014”.