BAGNI DELLO STADIO MARIOTTI PULITI E FUNZIONANTI ANCHE PER I LAVORATORI DEL MERCATO - Comune di Montecatini Terme

• I bagni dello stadio Mariotti sono da questa settimana di nuovo funzionanti oltre che tirati a lucido. E da giovedì saranno a disposizione anche per i lavoratori del mercato settimanale, che nei giorni scorsi sono stati ricevuti dall’assessore Helga Bracali per segnalare la mancanza di servizi igienici in zona. Fino ad ora i lavoratori del settore alimentare avevano dovuto utilizzare quelli del mercato coperto. La risposta dell’amministrazione alla richiesta degli ambulanti è stata celere. Grazie all’intervento della geometra Antonietta Di Matteo, responsabile del servizio manutenzione del Comune, giovedì prossimo i servizi dello stadio saranno di nuovo disponibili per l’utenza e la clientela del mercato.