MERCATO COPERTO, LA TRASPARENZA DELL'AMMINISTRAZIONE - Comune di Montecatini Terme

MERCATO COPERTO, LA TRASPARENZA DELL'AMMINISTRAZIONE

• Replica dell'amministrazione al movimento 5 Stelle
  • Le disordinate accuse che il partito di proprietà di Beppe Grillo e Davide Casaleggio muove all'amministrazione comunale sul mercato coperto, sono lesive dell'immagine del sindaco Bellandi e della giunta. L'operato dell'amministrazione si è sempre ispirato ai principi della trasparenza e della pubblicità delle procedure amministrative e alla necessità di riqualificare un bene pubblico di certificato pregio architettonico, strategico per tutta la città. È di pubblico dominio che il mercato abbia bisogno di importanti interventi di restauro e la formula della locazione prevista dal bando, con scomputo degli investimenti, permette alla città stessa di restare in possesso di un bene che al termine della locazione sarà tornato a nuova vita. I precedenti contratti di locazione con i commercianti sono scaduti e il bene è tornato nella disponibilità del Comune, che ne è il legittimo proprietario. Se il partito di Grillo e Casaleggio intende portare avanti interessi particolari lo faccia pure, l'amministrazione comunale continuerà invece a portare avanti questo importante progetto che riporterà nella zona luce, sicurezza e vita pubblica positiva.
  • categoria: Comune