AL VIA DAL 7 FEBBRAIO IL CORSO DI STORIA DELL'ARTE - Comune di Montecatini Terme

AL VIA DAL 7 FEBBRAIO IL CORSO DI STORIA DELL'ARTE

• L’assessorato alla cultura informa che sono aperte le iscrizioni per il corso di Storia dell’Arte nell’ambito dell'università del tempo disponibile anno 2017. Il corso di Storia dell’Arte 2017 avrà per tema il seguente argomento: “L’Italia: la più bella opera al mondo. A spasso tra le sue città, la sua storia, la sua bellezza”. Il corso avrà luogo nella sala consiliare del Municipio e consisterà in 12 lezioni che si terranno ogni martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00 a partire da martedì 7 febbraio. Gli interessati potranno rivolgersi per le iscrizioni all’ufficio cultura viale Verdi 46 telefono 0572/918299 (dalle ore 9,30 alle ore 13,30).