RISCALDAMENTI, RIACCENSIONE ANTICIPATA NELLE SCUOLE - Comune di Montecatini Terme

RISCALDAMENTI, RIACCENSIONE ANTICIPATA NELLE SCUOLE

• L'amministrazione comunale informa di aver provveduto alla riaccensione programmata e anticipata del riscaldamento in tutti gli istituti scolastici della città, per evitare aule poco calde dalla riapertura dell'attività scolastica di domani. Gli impianti sono già stati testati con successo dalla nuova ditta incaricata del servizio e quindi accesi sin dalla giornata di ieri, proseguendo con quella di oggi, viste le temperature molto rigide del periodo. Domani sarà anche implementato l'orario di accensione di riscaldamento sempre per tenere più calde le aule e permettere una migliore qualità dell'attività a studenti e insegnanti.