CONSIGLIERE MOTRONI LASCIA DELEGA AI GRANDI EVENTI - Comune di Montecatini Terme

CONSIGLIERE MOTRONI LASCIA DELEGA AI GRANDI EVENTI

• Il sindaco Bellandi ha condiviso con Silvia Motroni la decisione sull’opportunità di rimettere la delega ai grandi eventi sportivi e turistici. Il primo cittadino e la consigliera Motroni (Lista Ora) hanno convenuto di rimettere l’incarico, in essere dal 1° gennaio 2015, considerato il ruolo già ricoperto dall’assessore al turismo De Paola, nell’ottica di non creare inutili doppi incarichi (comunque non retribuito, va ricordato). “Con Silvia Motroni per questo motivo abbiamo deciso di rivedere la posizione in merito alla delega ai grandi eventi. La consigliera Motroni ha comunque confermato la sua volontà di collaborare con la giunta e con l’amministrazione comunale nello sviluppare iniziative positive per il bene di Montecatini”, dice il sindaco Giuseppe Bellandi.