CONTROLLI DELLA POLIZIA ALLE POSTE - Comune di Montecatini Terme

CONTROLLI DELLA POLIZIA ALLE POSTE

• Come annunciato un paio di settimane fa dall’assessore Ialuna, con il primo del mese sono iniziati i controlli degli agenti della Polizia Municipale nei giorni di riscossione della pensione da parte degli anziani della città. Si tratta di un’iniziativa dell’amministrazione comunale e della Polizia Municipale per scongiurare rapine e possibili malintenzionati sia all’ufficio di viale Amendola che a quello della Nievole. La giornata odierna non ha registrato problemi di alcun genere, ma comunque i controlli proseguiranno per evitare che si verifichino spiacevoli episodi ai danni dei pensionati.