BANDO PER CONTRIBUTI A FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' - Comune di Montecatini Terme

BANDO PER CONTRIBUTI A FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

• Il Comune di Montecatini Terme ha emanato il bando per l’assegnazione di contributi economici a favore di nuclei familiari in situazione di disagio sociale ed economico per il rimborso tariffario relativo ai servizi di fognatura e depurazione per l’anno 2015. Il bando scade alle ore 12 del 09/01/2017. Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito Ufficiale del Comune www.comune.montecatini-terme.pt.it. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali Comunali, via Daniele Manin n. 22, terzo piano, (presso la sede della Società di Soccorso Pubblico Montecatini Terme), tel. 0572/918402-403-404 nel seguente orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.