IL MERCATO DELL’8 DICEMBRE SI FARA’ - Comune di Montecatini Terme

IL MERCATO DELL’8 DICEMBRE SI FARA’

• L’amministrazione comunale, tramite l’assessore alle attività produttive Helga Bracali, comunica che il mercato settimanale di giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, si terrà regolarmente. “La richiesta di spostamento di data fatta alle associazioni di commercianti ambulanti partiva dalla necessità di risolvere due problematiche – spiega l’assessore Bracali -. In primis la carenza di posti auto in previsione del grande flusso del ponte dell’8 dicembre, che già l’anno scorso ci aveva spinti nella direzione di spostare la data del mercato. La seconda motivazione era la concomitanza della partita di calcio del Montecatini contro la Massese nel primo pomeriggio dell’8 dicembre, con inevitabili conseguenze e difficoltà dello sgombero del mercato”. “Le lamentele delle associazioni di categoria sono arrivate prima al giornale che in Municipio – dice Bracali – e questo mi dispiace molto nell’ottica di una disponibilità al dialogo che da parte nostra non è mai mancata. Detto questo, per venire incontro alle necessità degli ambulanti, l’amministrazione comunica che il mercato sarà svolto regolarmente il giorno 8 dicembre”.