LAVORI URGENTI AI CONTROSOFFITTI DELLE DE AMICIS - Comune di Montecatini Terme

LAVORI URGENTI AI CONTROSOFFITTI DELLE DE AMICIS

• Questa mattina alcuni piccoli pezzi di pignatta sono caduti dal soffitto di un’aula delle scuole De Amicis. A seguito della nuova situazione che si è venuta a creare, non potendo aspettare ulteriormente l’esecuzione dei lavori programmati per i primi mesi del 2017, la giunta comunale ha deciso di intervenire urgentemente almeno per la messa in sicurezza dei controsoffitti, attivando gli uffici preposti per eseguire i lavori con la tipologia di interventi già utilizzata alle scuole Pascoli. I restanti lavori di rifacimento della copertura e di riqualificazione energetica della scuola De Amicis, di cui ha parlato ieri in consiglio comunale l’assessore Pazzaglini per il 2017, manterranno invece lo stesso iter amministrativo annunciato.