ACCESSO A PIATTAFORMA ISCRIZIONE E GESTIONE ELENCHI
La C.U.C. con determinazione n. 953 del 17 novembre 2017 ha disposto la costituzione di un elenco aperto di operatori economici da invitare alle procedure negoziate per appalti di lavori pubblici compresi tra 40.000 euro e 1.000.000 di euro
Con successiva determinazione n.815 del 22 settembre 2018 la CUC ha deciso il passaggio alla gestione dell’elenco su apposita piattaforma telematica aggiornando l’avviso di gestione dell’elenco.
Gli operatori economici che intendono iscriversi o mantenere l’iscrizione alla piattaforma telematica accettano le disposizioni previste nell’avviso aggiornato
Avviso di gestione dell'elenco
Accedi alla piattaforma telematica
ELENCO OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI ALL'ALBO LAVORI PUBBLICI AGGIORNATO AL 8 NOVEMBRE 2018
Le procedure negoziate ad invito saranno svolte in modalità telematica tramite la piattaforma START all’indirizzo https://start.toscana.it/, pertanto i soggetti estratti dovranno essere registrati alla piattaforma per poter essere invitati. La registrazione è completamente gratuita.
Con determinazione n.815 del 22 settembre 2018 la CUC ha disposto la costituzione di elenco aperto di professionisti di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria da invitare alle procedure negoziate di importo inferiore a € 100.000,00.
L’elenco sarà gestito attraverso la medesima piattaforma telematica degli operatori di lavori pubblici, in apposita e separata sezione sulla quale i professionisti interessati potranno registrarsi ai fini della relativa iscrizione.
Avviso di costituzione e gestione elenco professionisti
Accedi alla piattaforma telematica
La procedura negoziata ad invito sarà svolta in modalità telematica tramite la piattaforma START all’indirizzo https://start.toscana.it/, pertanto i soggetti estratti dovranno essere registrati alla piattaforma per poter essere invitati. La registrazione è completamente gratuita.