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Area Affari Generali Cultura e Sistemi Informativi

 

Responsabile di Area: dott.ssa Rafaela Verdicchio

 

SETTORE Segreterie e Affari Generali

 

Ufficio Segreteria Generale

Sede Municipio - Viale Verdi, 46 - primo piano
Orario di ufficio Lunedì, mercoledì e venerdì 7,30-13,30
martedì e giovedì 7,30-13,30 / 14,30-17,30
Telefono 0572918355
0572918238
e-mail segreteria@comune.montecatini-terme.pt.it 
Responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale

Lorella Gai

0572918355

l.gai@comune.montecatini-terme.pt.it

 

Responsabile di Area:

Dott.ssa Rafaela Verdicchio

0572918271

rafaela.verdicchio@comune.montecatini-terme.pt.it
Personale assegnato alla U.O.

Lorella Gai

Antonella Marini
Unità organizzative responsabili dell'istruttoria U.O. Segreteria Generale
ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale  
modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino segreteria@comune.montecatini-terme.pt.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante Rispetto termini di legge
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione  
link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione  
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento  

 

Attività dell'ufficio


L'Ufficio Segreteria gestisce l'area di segreteria generale, cura la predisposizione degli atti della giunta comunale e dei decreti del Sindaco, la pubblicazione di tutti gli atti dell'ente e coordina l'attività del protocollo. In particolare si occupa di:

  • Gestione Delibere di Giunta
    La Giunta Comunale si riunisce una volta alla settimana, di norma il mercoledì mattina.
    L'Ufficio segreteria cura la verbalizzazione delle delibere adottate dalla Giunta Comunale e la pubblicazione all'Albo Pretorio delle stesse.
    Cura inoltre la pubblicazione delle delibere di Giunta sul sito internet del Comune.

  • Gestione determine:  cura la pubblicazione all'albo pretorio e la raccolta degli originali delle determine di tutti i servizi del Comune

  • Gestione decreti del Sindaco cura la numerazione, la raccolta degli originali e la pubblicazione dei Decreti del Sindaco.

  • Gestione regolamenti cura la raccolta e la pubblicazione nel sito internet dei Regolamenti adottati dall'Ente.

  • Albo Pretorio on-line All'Albo pretorio on-line vanno pubblicati gli atti amministrativi del Comune e di altri Enti che, per legge, devono essere portati a conoscenza della cittadinanza.

 

Per approfondimenti:

 

 

ultima modifica:  30/05/2016
Risultato
  • 3
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Comune di
Montecatini
Indirizzo:  Viale Verdi, 46 – 51016 Montecatini Terme (Pistoia)
Numero Verde:  800018962    telefono:  0572.9181  fax:  0572.918264  c.f. 00181660473
Posta elettronica certificata (PEC) comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it
e-mail: comune@comune.montecatini-terme.pt.it
IBAN IT 92 D 06260 70461 000000100C01
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